Il miracolo dell'espressione poetica

3 thoughts on “Il miracolo dell'espressione poetica”

  1. mi complimento per l’inserimento della foto , fatta sulla scena durante la rappresentazione dell’opera teatrale “GIULIO CESARE”. foto potente di forte impatto . grazie di aver dato spazio ad un artista “vero ” assolutamente originale .

  2. Con piacere ho letto quanto sopra ….Non ho da fare commenti da parte mia,ho solamente da dire che mi sono commossa specialmente con la poesia.Loriana Bini.

  3. Dalmazio Masini è una figura di artista poliedrico, attivo nella cura della forma classica delle poesia e innovatore al tempo stesso, che non è pago di sperimentare personalmente e di raggiungere forme altissime, ma, come un cuore pulsante, dal centro dell’Accademia Vittorio Alfieri, Firenze, propone praticamente le personali convinzioni, accoglie la sensibilità di tanti amanti della poesia e invita ad affinare, limare, rifinire le loro scritture, conferendo dignità metrica fresca e vibrante alle loro creazioni. C’è un’aria di freschezza intorno a lui, quella di chi cerca, curioso, in ogni giorno, la novità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...