Un barbiere poco raccomandabile


Da Sabato 2 Agosto, in edicola con il settimanale “Il Corsivo“, in distribuzione nelle edicole di Lecce e di tutto il Salento (infuocato, sfocato, sfoiato, etc. etc.), potrete leggere il mio racconto inedito dal titolo “Il barbiere di Tuglie“. Non anticipo nulla, l’unica cosa che posso aggiungere è che si tratta di una persona a modo, uno che vorreste in casa. Dalla settimana successiva, una novità, pubblicherò il romanzo inedito “Terra senza prezzo”, sempre su “Il Corsivo“, in un appuntamento che terrà compagnia ai lettori per tutto il mese di agosto. Se volete chiedermi informazioni a riguardo potete scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica: lucianopagano[chioccia]gmail.com. Vi aspetto in edicola, non di persona, è ovvio.

About these ads

4 thoughts on “Un barbiere poco raccomandabile

  1. Gentilissimo Dott. Pagano
    siamo le operatrici del Servizio Civile Nazionale impiegate presso la biblioteca civica di Tuglie. Da circa due anni, all’interno del suddetto ente si sta lavorando alla creazione di una sezione multimediale completamente dedicata agli autori salentini contemporanei comprendente produzioni storiche, artistiche, letterarie ecc., riguardanti ogni campo della vita sociale e in particolar modo lo studio del nostro territorio salentino.
    A tutt’oggi tale sezione comprende circa 3000 volumi ed è suddivisa in undici sottosezioni: letteratura, linguistica, storia, Grecía salentina, tradizioni, scienze sociali, filosofia, medicina, diritto, arte e religione.
    Questa iniziativa si è potuta concretizzare grazie alle donazioni di autori, editori ed istituzioni.
    Parallelamente al lavoro di ricerca e raccolta del materiale ed in prossimità della pubblicazione on line del catalogo generale di detta biblioteca, nostra intenzione, per l’iniziativa nazionale “Ottobre… piovono libri” , è quella di pubblicare sul sito ufficiale del Comune di Tuglie un database contenente i risultati del progetto fin qui portato avanti.
    Le saremmo grate se offrisse la Sua collaborazione, in qualità di studioso, per valorizzare al meglio la sezione degli autori salentini contemporanei, omaggiandoci di qualche pubblicazione – in cartaceo e non – prodotta o curata da Lei.
    In caso di risposta affermativa sarà nostra cura provvedere al ritiro del materiale;
    Confidando nella Sua disponibilità,
    Porgiamo distinti saluti,

    Silvia, Chiara, Francesca, Mariangela

    Info: biblioteca comunale via Risorgimento, 19
    0833 596235 – 596235
    e-mail bibliotecamica@comune.tuglie.le.it
    Biblioteca comunale
    SERVIZIO CIVILE
    referente: franco sperti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...