5 Agosto 2016 – Palmariggi (Le) – Antonio R. Corvaglia presenta “Lʼamore è unʼaltra cosa”


L-amore-e-un-altra-cosa-Antonio-R-Corvaglia-Musicaos-EditoreAmministrazione Comunale di Palmariggi
Musicaos Editore

Venerdì 5 Agosto 2016 – Ore 21.00
PALMARIGGI – Piazza Garibaldi

“Lʼamore è unʼaltra cosa”
un romanzo di
Antonio Rocco Corvaglia

nell’ambito di “Palmariggi incontra”

Dialogo con:

Antonio R. Corvaglia
(autore)

Luciano Pagano
(editore)

Venerdì 5 Agosto 2016, alle ore 21.00, a Palmariggi, in Piazza Garibaldi, nell’ambito di “Palmariggi incontra”, con un evento promosso dall’amministrazione comunale di Palmariggi in collaborazione con la parrocchia e le associazioni del territorio, si terrà la presentazione del romanzo d’esordio di Antonio Rocco Corvaglia, intitolato “L’amore è un’altra cosa”. L’editore Luciano Pagano dialogherà con l’autore.

IL ROMANZO. Andrea e Elisa, due destini incrociati, che a loro volta decidono di incrociarsi ad altri destini, perdendosi nel mondo e abbandonandosi a tutte le conseguenze dell’amore, in un romanzo di sentimenti e emozioni.

“C’è un’energia selvaggia e sbrigliata, dentro a questo romanzo di Antonio R. Corvaglia. C’è una spontaneità, nello srotolare una storia di sentimenti e passioni e fughe e ritorni, che nel leggerlo non ho potuto fare a meno di aderire ai moti interiori di un protagonista il quale conduce la narrazione un po’ per aforismi, un po’ per pennellate decise che dicono di notti picaresche, di rock e velocità e repentini cambi di quella rotta sentimentale che forse unica è in grado di regalare alla nostra esistenza il colore e la gioia di esserci.”
(Livio Romano)

Antonio R. Corvaglia nasce a Spongano il 12 agosto del 1957, anno di un decennio, l’ultimo forse, in cui si partoriva ancora in casa. Ospedali e cliniche hanno poi cancellato e omologato l’unicità di un luogo identitario dai documenti anagrafici.
“L’amore è un’altra cosa” è il suo libro d’esordio.

Informazioni:
http://www.musicaos.org
info@musicaos.it
tel. 0836.618.232

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...