Ti sparo i Deep? Vita, cover e miracoli di convintissime rock band di paese – Francesco De Giorgi


Francesco-De-Giorgi-Ti-sparo-i-Deep-Musicaos-EditoreTi sparo i Deep? Vita, cover e miracoli di convintissime rock band di paese – Francesco De Giorgi

In un mondo musicale dominato dai talent show e ricolmo di artisti alla disperata ricerca di un pezzo che possa avvalersi della fortunata etichetta di “radiofonico” c’è una sola categoria che non scende a compromessi e che detiene il segreto grazie al quale in questa nazione trionferà la “vera musica”, si tratta degli imperterriti e irriducibili membri delle cover band rock, presenti in ogni provincia italiana.

Francesco De Giorgi, con il cinismo, il sarcasmo e l’ironia che contraddistinguono la sua scrittura, ambienta una storia nell’assurdo mondo delle “convintissime rock band di paese”. Un affresco divertente che segue il percorso di una cover band rock dai giorni nostri fino al futuro, passando per tutte le tappe che conducono una giovane rock band di paese a diventare, a tutti gli effetti, una matura rock band di paese. Da non perdere.

Francesco De Giorgi è nato a Casarano (Le) nel 1984. Nel 2007 si è laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Siena. Ha pubblicato i romanzi “Tu prepara il filtro” (Besa Editrice, 2011), “Una buona stella” (Lupo Editore, 2013), “I bassisti muoiono giovani” (Musicaos Editore, 2015).

“Ti sparo i Deep? Vita, cover e miracoli di convintissime rock band di paese, Francesco De Giorgi,
ISBN 9788899315337

acquistalo ora su Amazon

acquistalo ora su BookRepublic

acquistalo ora su Google Play