25 Ottobre 2013, Lecce – “Free from the shh..! Chi ama l’arte la promuove, non la sfrutta!”. Vernissage pr esso la “Casa degli artisti” (Ex Regia Stazione Ippica)


GRUPPO TRACCE

presenta

Free from the shh..!
Chi ama l’arte la promuove, non la sfrutta!

Vernissage – Venerdì 25 Ottobre 2013 – ore 20

Casa degli artisti – Ex Regia Stazione Ippica
Via Lequile 117 – Lecce

Il 25 ottobre 2013 segna la data del primo appuntamento della programmazione “We’re gonna free the Shit Out of You” ideata con lo scopo di liberare gli artisti da figure spesso indesiderate che si adoperano perlopiù per il mero interesse personale ancor più che del reale scopo di promuovere l’Arte e gli Artisti.

Il Gruppo tracce non ha mai creduto che la creatività abbia bisogno della mediocrità dei parassiti dell’Arte e degli Artisti. “Free from the shh..!”, quindi apre le porte alla lunga stagione creativa della Casa Degli Artisti presso la Ex Regia Stazione Ippica.

La rassegna ideata e curata dal Gruppo tracce, è sinonimo di anticonvenzionalità per eccellenza. Non vi aspettate la mostra a tema, o peggio ancora l’assemblaggio del critico che ne guida l’operazione…nella libertà più assoluta qui troverete: per la musica brani originali di John Du Feu, per la scultura i guerrieri di Vittorio Tapparini, per la pittura le donne di Daphne Cazalet e i sogni di Massimo Schito. Per la fotografia quattro fotografi d’eccellenza: le visioni di Pablo Peron, la natura di Massimiliano Spedicato, le fantasie di Bruno Barillari e le realtà di Roberto Dell’Anna e, ultimo non per importanza, le verità del Negramaro salentino e la sincerità degli artisti che da sempre ci circonda.

Chi ama l’arte la protegge e la promuove, non la sfrutta!

Annunci

One Comment Add yours

  1. Evertrip ha detto:

    “Chi ama l’arte la protegge non la sfrutta”, esatto, come chi a corto di denaro svende le opere di Leandro per cinquanta euro l’una.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...