“Iddiozie e diavolerie” un ebook per l’Emilia (da comprare!)


https://i2.wp.com/4.bp.blogspot.com/-ALJUJXlLbrc/UCZaA3r0UKI/AAAAAAAAA1Y/9DnAjoIS1Tw/s220/cover_i%2526d.jpg

Come vi avevo anticipato tempo addietro, due miei cari amici, Dio (anche detto Massimo Fattore) e il Diavolo, hanno riunito le loro forze per la seconda volta dalla creazione del mondo a oggi. Questa volta si tratta di una buona causa – non che il mondo in sé non lo sia – nella fattispecie i due hanno raccolto in un ebook intitolato "Iddiozie & Diavolerie", edito da Terra Ferma Edizioni, tutti i loro tweet migliori. Il ricavato del ebook andrà interamente alla scuola elementare Carlo Alberto Dalla Chiesa di Massa Finalese (Modena), una scuola che oltre a subire i danni del terremoto ha anche subito l’onta di un saccheggio.

Ovviamente sia Dio che il Diavolo sono consapevoli che basterebbe un solo cenno da parte loro per rimettere in sesto la scuola, magari addirittura punendo i saccheggiatori, tuttavia per colpa di una storica faccenda legata al libero arbitrio, entrambi hanno deciso che dovrete essere VOI ad acquistare l’ebook, seguendo le istruzioni del link qui di seguito, e, se raggiungerete quota 3000 ebook acquistati, il libro verrà pubblicato in versione cartacea e aumenteranno le possibilità di acquisto e di conseguenza di beneficenza.
Ricordate, data l’onnipotenza di uno dei due autori, che se acquistate l’ebook dovete anche leggerlo, altrimenti Lui se ne accorge.

Molti di voi, a questo punto, si chiederanno che cosa c’entra il Diavolo con la beneficenza, ebbene, la risposta è "Vanità", il twittero demoniaco infatti, in caso di raggiungimento dell’obiettivo, si vanterà con tutti i suoi affini e dannati, e – lo ha già promesso – butterà dieci tonnellate di carbone nelle fornaci degli inferi, con promessa di nuove, scintillanti, ulteriori, fiamme eterne.

Ecco il link da cliccare per avere più informazioni su questo libro divino o diabolico che dir si voglia:

http://ilmioamicodio.blogspot.it/2012/07/iddiozie-diavolerie-info-e-chiarimenti.html

"Ho avuto modo di sentire uno dei due autori, Dio, che a riguardo, come direbbe l’ex-premier Silvio Berlusconi ha affermato " – ci tengo a precisarci – che noi non ci guadagniamo un cent, però questa faccenda ci sta molto a cuore. Vogliamo fare della beneficenza diretta, senza intermediari, quando saranno raccolti i soldi li daremo direttamente alla scuola, e a nessun’altro".

Su questa pagina potete vedere quante copie sono state vendute, nel momento in cui scrivo sono 327, non vorrei incorrere nelle ire degli autori: http://lddio-dlavolo.terra-ferma.it/index.php

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...